27° match di BG il vincitore è ..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Photoshoppista
        Like  
     
    .

    User deleted


    Battle Graphic
    LegendMax vs. †Dark Ø Vaccus†



    31/7/2012



    IL VINCITORE è...
    LegendMax


    eyeivby011189



    Scopriamo perché vince LEGENDMAX..

    Mi è piaciuto molto questa idea di vedere come terza persona il salto di una bambina, con l'immancabile voglia di vivere e di ...volare in questo caso :)
    Diciamo anche che è stato un pò furbo perché ESSENDO TUTTO UN RIFLESSO i margini di tutte le immagini modificate sono state modificate con mordi molto sfumati, di conseguenza ha perso meno tempo.

    MA NON TUTTO E' ROSA e FIORI ... vediamo gli aspetti negati che legend non ha tenuto in considerazione.

    1° LEGEND I COLORI ... I COLORI .... NON SONO UGUALI !
    IL cielo è blu IMMENSO e sull'occhio è tutto GIALLO ... O.o di conseguenza non è credibile perché una proviene quasi da una fase di tramonto e l'altra i pieno giorno. Per correggere questa cose potevi semplice inserire un tramonto .. e poi correggere i colori.

    2° LE SFUMATURE DEL CIELO TROPPO NETTE
    Notare la sfumatura del cielo in alto è troppo netta per essere un riflesso ! !!! e seconda cosa se in quel punto c'è la sfumatura perche la nuvola non la segue.. ma si mostra più netta dell'altra sfumatura sottostante. Anche questo poco credibile.


    ----------------------------------


    Per †Dark Ø Vaccus† devo dire che la prossima volta l'immagine deve essere elaborata meglio.
    Un'immagine attaccata all'altra non basta (anche con l'aggiunta di texture o filtri automatici )
    DEvo vedere che avete lavorato voi e non solo il pc con cose automatiche.
    La scritta impostata in quella maniera la trovo inappropriata.
    Troppo grande, modificata male .. e inutile per un lavoro del genere.

    Sono sicuro che puoi fare di meglio riprovaci e non ti affliggere.
    VAi avanti facendo pratica e imparando nuove tecniche.

    ---- Stessa cosa vale per te Legendmax. Affina meglio la tecnica che hai usato.


    PER QUESTO MATCH VINCE LEGEND MAX ... quindi 1 punto per lui che si aggiunge in classifica

    Edited by Photoshoppista - 28/8/2013, 19:07
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Collaboratore Tecnico
    Posts
    778
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Se posso aggiungere il mio parere...
    Hai perfettamente ragione, infatti mi hai corretto proprio sui punti in cui stavo meditando: il colore, e la parte superiore delle nuvole.
    Inizialmente ho fatto l'immagine dello stesso colore, ma perdeva davvero molto in bellezza, perché il tocco carino la da proprio il blu che si getta su quel giallognolo di fondo.
    Per la seconda cosa è anche vero, per essere un riflesso reale andava sfumato anche in alto, anche li ci ho pensato ma alla fine ho preferito lasciarla così, senza un perché xD
     
    .
  3. †Dark Ø Vaccus†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione,e che non mi veniva niente in mente con quel tema li e ho cercato dele stock non apropriate xD
     
    .
2 replies since 9/8/2012, 09:41   64 views
  Share  
.