OFF TOPIC INTERNO FLASH... ESPERIENZE... ALTRO

per svagarsi un secondo e parlare di flash delle esperienze dei problemi e altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. principinovr
        Like  
     
    .

    User deleted


    usate questa sezione per parlare di flash delle vostre esperienze personali, dei problemi incontrati o dei benefici ricavati.. oppure di altro inerente a flash o affini :) ciao
     
    .
  2. GEARS_CORPORATION
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora io Flash l'ho conosciuto alla scuola che facevo, lo abbiamo usato per fare dei banner e animazioni con la versione MX, e poi sempre a scuola lo abbiamo usato per fare delle piccole animazioni ecc...
    e poi al inizio di quest'anno uno mi ha kiesto di fare un sito in flash e io nn ero capace e quindi ho iniziato con CS4 a impararlo ma nn riuscì a impararlo per fare siti professionali e adex mi sn installato la versione CS5 per fare un'altra prova di fare un sito su di me...
     
    .
  3. mrtoma74
        Like  
     
    .

    User deleted


    io che posso dire sono non ho mai avuto l'occasione ne di impararlo ne tanto meno usarlo uguale 0....però ne sono interessato. :D
     
    .
  4. principinovr
        Like  
     
    .

    User deleted


    be cè sempre tempo dai :)
     
    .
  5. markomnia
        Like  
     
    .

    User deleted


    io flash lo usavo quando ero più piccolo(macromedia flash 8 per la precisione).....per fare semplici animazioni,niente di più!.....mi divertiva molto devo dire....
     
    .
  6. principinovr
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahah a dire il vero flash 8 era come interfaccia utente moltooooooooo + semplice :) + immediata... + semplice da usare :)
     
    .
  7. magix1965
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    OFF TOPIC INTERNO FLASH... ESPERIANZE... ALTRO, per svagarsi un secondo e parlare di flash delle esperienze dei problemi e altro
    ma era "ESPERIENZE?"

    A me invece andava benino fino all'arrivo dell'AS3 che mi affascina pure.........pero..image
     
    .
  8. mrtoma74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magix1965 @ 11/8/2010, 09:42)
    SPOILER (click to view)
    OFF TOPIC INTERNO FLASH... ESPERIANZE... ALTRO, per svagarsi un secondo e parlare di flash delle esperienze dei problemi e altro
    ma era "ESPERIENZE?"

    A me invece andava benino fino all'arrivo dell'AS3 che mi affascina pure.........pero..image

    HAHAHAHAHH modificato....il Principe ha toppato...HAHAHAHAHAH :lol: :lol:
     
    .
  9. markomnia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (principinovr @ 26/6/2010, 15:19)
    ahahahah a dire il vero flash 8 era come interfaccia utente moltooooooooo + semplice :) + immediata... + semplice da usare :)

    ottimo quindi!!!!
     
    .
  10. principinovr
        Like  
     
    .

    User deleted


    il principe ha toppato cosa vorrebbedire--- l'action script 3 è usito molto dopo flash 8 quindi lui dicendo che si trovava benino fino all'arrivo di as3 dice che si trovava bene con flash 8 e cs... quindi il principe non ha toppato assolutamente.. poi sono questioni personali strettamente inerenti al fattore usabilità....
     
    .
9 replies since 22/6/2010, 22:41   101 views
  Share  
.