CHI VUOLE PARTECIPARE A UN COMUNE PROGETTO?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fenixlab
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRANDE ! mi piace come idea!! image

    nell'intro ,se vuoi,puoi mettere tu una musica opportuna,poi nel video con le scene 3d provvedo a mettere io una musica...

    mi dici di mettere un anticipo del cast,per me vabene,ma se per caso qualcuno non dovesse fornirci il

    video 3d completo che facciamo? lo consideriamo lo stesso come partecipante ?? puoi modificarlo o

    cancellarlo?

     
    .
  2. GEARS_CORPORATION
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a chi mi ha fatto i complimenti, scusa se rispondo in ritardo :]
    allora dico solo una cosa: SCEGLIETE UN FONT BELLO!!
     
    .
  3. Eagle_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    quello delle Hot weels??? Ahahahah! Non saprei neanche dove trovarlo....prima di scrivere vedrò di postarlo!
     
    .
  4. GEARS_CORPORATION
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabene, se vuoi posta i fonts che poi facciamo un sondaggino :]
     
    .
  5. fenixlab
        Like  
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO PROGETTO:

    RENDERING 3 AMBIENTAZIONE, 1 SCENA ,SENZA GI, 367 FRAMES IN C4D

    TEMPO STIMATO: 3 ORE E MEZZA CIRCA
     
    .
  6. Ciby™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenixlab @ 3/5/2011, 13:41) 
    AGGIORNAMENTO PROGETTO:

    RENDERING 3 AMBIENTAZIONE, 1 SCENA ,SENZA GI, 367 FRAMES IN C4D

    TEMPO STIMATO: 3 ORE E MEZZA CIRCA

    bene, fino a mò quante ne hai fatte?
     
    .
  7. fenixlab
        Like  
     
    .

    User deleted


    2 ambientazioni , circa 10 video o chiamamole scene/visuali,con c4d
     
    .
  8. Ciby™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenixlab @ 3/5/2011, 16:23) 
    2 ambientazioni , circa 10 video o chiamamole scene/visuali,con c4d

    azz...grande fenixlab!, sai forse ho intenzione di fare una intro di AE...
     
    .
  9. fenixlab
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, piu cose mettiamo meglio e' image image
    tra l'altro da poco ho scoperto come integrare c4d con vue,se lo sapevo prima facevo dei paesaggi da paura,ma cmq sono in tempo per crearne qualcuno...
     
    .
  10. Ciby™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenixlab @ 3/5/2011, 19:05) 
    ok, piu cose mettiamo meglio e' image image
    tra l'altro da poco ho scoperto come integrare c4d con vue,se lo sapevo prima facevo dei paesaggi da paura,ma cmq sono in tempo per crearne qualcuno...

    azz...stai facendo una grande scoperta sul programma c4d! grande!!! :D, abbiamo tutto il tempo a disposizione, non vedo nessuna data di scadenza quindi con calma ^-^. Spero di provare una intro della ruota vediamo...
     
    .
  11. Photoshoppista
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow ragazzi non vedo l'ora di vedere il vostro lavoro.... ma una dada sull'uscita... PIu o meno senza essere troppo precisi..?
     
    .
  12. Ciby™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Photoshoppista @ 3/5/2011, 19:50) 
    wow ragazzi non vedo l'ora di vedere il vostro lavoro.... ma una dada sull'uscita... PIu o meno senza essere troppo precisi..?

    sono curioso di questo progetto, non vedo l'ora hehehe, la data non saprei...dobbiamo aspettare che dice fenixlab
     
    .
  13. fenixlab
        Like  
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO PROGETTO:

    RENDERING 3 AMBIENTAZIONE, 2 SCENA ,SENZA GI, 367 FRAMES IN C4D

    TEMPO STIMATO: 3 ORE E MEZZA CIRCA

    come scadenza direi circa 3 settimane circa...attendiamo coloro ch devono fare l'animazione 3d e l'intro....

    intanto volevo comunicarvi una cosa :

    2 utenti del forum di first effect proponevano di fare il montaggio audio/video
    tra l'altro ci sarei anche io a fare il montaggio.

    Quello che pensavo e' che noi 3 potremmo fare un montaggio completo, ognuno per conto suo ,con musica e audio che vuole mettere e poi distribuirlo a tutti i partecipanti,

    ovviamente nel montaggio fatto da me ,nei riconoscimenti , nel "montaggio" si indicava il mio nome.
    nel montaggio fatto da tizio si indicava il nome di tizio come montatore,e cosi via...
    cosi avremo 3 video ,montati diversamente ,ma con i riconoscimenti effettivi di tutti i partecipanti,quindi anche per quello che ha montato il video..

    voi che ne pensate ? consideriamola anche una forma di contest del montaggio....e poi tra l'altro avremo maggiore visibilita del video grazie alla partecipazione di piu gente che lo diffonde nei propri canali youtube,forum,blog,facebook..ecc....
     
    .
  14. casco
        Like  
     
    .

    User deleted


    fenix lab, ho ricevuto il messaggio e ci sto!
    essendoci anche altri tre utenti sono più sicuro , così se avessi problemi di tempo ( non credo di averne) ci sarebbero sempre i montaggi degli altri
     
    .
  15. Ciby™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenixlab @ 4/5/2011, 13:10) 
    AGGIORNAMENTO PROGETTO:

    RENDERING 3 AMBIENTAZIONE, 2 SCENA ,SENZA GI, 367 FRAMES IN C4D

    TEMPO STIMATO: 3 ORE E MEZZA CIRCA

    come scadenza direi circa 3 settimane circa...attendiamo coloro ch devono fare l'animazione 3d e l'intro....

    intanto volevo comunicarvi una cosa :

    2 utenti del forum di first effect proponevano di fare il montaggio audio/video
    tra l'altro ci sarei anche io a fare il montaggio.

    Quello che pensavo e' che noi 3 potremmo fare un montaggio completo, ognuno per conto suo ,con musica e audio che vuole mettere e poi distribuirlo a tutti i partecipanti,

    ovviamente nel montaggio fatto da me ,nei riconoscimenti , nel "montaggio" si indicava il mio nome.
    nel montaggio fatto da tizio si indicava il nome di tizio come montatore,e cosi via...
    cosi avremo 3 video ,montati diversamente ,ma con i riconoscimenti effettivi di tutti i partecipanti,quindi anche per quello che ha montato il video..

    voi che ne pensate ? consideriamola anche una forma di contest del montaggio....e poi tra l'altro avremo maggiore visibilita del video grazie alla partecipazione di piu gente che lo diffonde nei propri canali youtube,forum,blog,facebook..ecc....

    mmm....perchè fare 3 video montaggi?
     
    .
164 replies since 26/3/2011, 19:21   1310 views
  Share  
.