CHI VUOLE PARTECIPARE A UN COMUNE PROGETTO?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eagle_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potrei fare una intro, come mi debbo orientare? POi vorrei i nomi dei partecipanti...o bastano i nick?
     
    .
  2. Ciby™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eagle_92 @ 24/4/2011, 19:21) 
    Potrei fare una intro, come mi debbo orientare? POi vorrei i nomi dei partecipanti...o bastano i nick?

    ciao Eagle auguri...allora Fenixlab mi ha detto che vorrebbe fare una intro tipo una ruota infiammata che gira...poi secondo me bastano i nick, sentiamo che dice Fenixlab è lui che organizza questo progetto ;)
     
    .
  3. fenixlab
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao eagle ok , pensavamo a una intro tipo una ruota infiammata che gira ,oppure se hai altre idee facci sapere,

    io personalmente metto il nick,poiche in rete sono conosciuto come fenixlab,ma chi vuole puo mettere il nome che vuole purche' mi faccia sap.

    Fa piacere averti tra noi :)

    i nomi dei partecipanti sono

    per le immagini :

    CIBY

    WILLYWILLO

    LEGEND MAX

    ANDREA9004

    per i video 3d :

    GEARS CORPORATION

    FENIXLAB
     
    .
  4. fenixlab
        Like  
     
    .

    User deleted


    RENDERING 2 AMBIENTAZIONE, 3 SCENA ,CON GI, 185 FRAMES IN C4D

    TEMPO STIMATO 1100 MINUTI = 15 ORE CIRCA


     
    .
  5. Ciby™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenixlab @ 26/4/2011, 11:22) 
    RENDERING 2 AMBIENTAZIONE, 3 SCENA ,CON GI, 185 FRAMES IN C4D

    TEMPO STIMATO 1100 MINUTI = 15 ORE CIRCA

    è stressante aspettare le ore infinite... :sick:
     
    .
  6. Eagle_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, mi date un termine di scadenza? Siamo arrivati all'ultimo mese di scuola quindi farò tutto nei weekend quando non ho accesso a inernet quindi se ci sono novità fatemele sapere entro ogni venerdì sera. Mi serve anche il formato del video: 720p o 1080p? Ok per la ruota che gira...non ho il plug in per il software 3d per fare il fuoco ma mi adatterò con AE e videocopilot, altrimenti:
    SPOILER (click to view)
    DATEMI UN LINK PER SCARICARE FUME FX PER 3D STUDI MAX CHE NON LO TROVOOO!!!!!!
    Buona pasqua passata a tutti!
     
    .
  7. fenixlab
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora , considerando che io devo finire il rendering delle scene,e poi ci sarebbe il montaggio direi ci vorranno 3 o 4 settimane (pensando in eccesso),quindi per me questo tempo andrebbe bene.

    per la risoluzione van bene 720p

    ok per l'intro con AE.

    se usavi cinema4d potevo darti qualche dritta ,ma 3d max non lo uso proprio molto...

    ps conosci il plug in per 3d max
    " ant traffic simulator " ?
     
    .
  8. Eagle_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il titolo? Il font lo posso scegliere io? Fatemi sapere!
     
    .
  9. fenixlab
        Like  
     
    .

    User deleted


    il titolo del Video e' " BURNING WHEELS"

    il font sceglilo tu

    ci aggiorniamo raga
     
    .
  10. Ciby™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenixlab @ 27/4/2011, 19:10) 
    il titolo del Video e' " BURNING WHEELS"

    il font sceglilo tu

    ci aggiorniamo raga

    quello che preferisci tu :)
     
    .
  11. fenixlab
        Like  
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO PROGETTO

    RENDERING 2 AMBIENTAZIONE, 4 SCENA ,CON GI, 133 FRAMES IN C4D

    TEMPO STIMATO 650 MINUTI = 11 ORE CIRCA


    INTANTO GLI UTENTI :

    EAGLE_92
    SI DEDICHERA' ALLA CREAZIONE DI UN INTRO

    L-KUN SI DEDICHERA' AD UN ANIMAZIONE DI AUTO IN 3D

    C Aggiorniamo raga

     
    .
  12. fenixlab
        Like  
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO PROGETTO:

    RENDERING 2 AMBIENTAZIONE, 5 SCENA ,CON GI, 114 FRAMES IN C4D

    TEMPO STIMATO: 6 ORE CIRCA
     
    .
  13. Eagle_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, nell'intro vorrei mettere una cosa tipo: Una produzione....................
    e poi immagini:...........Intro.............Scene 3d ecc...
    Quando dico "Una produzione" che ci scrivo???
     
    .
  14. fenixlab
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora eagle, abbiamo dato solo un titolo al video ,cioe "BURNING WHEELS",sinceramente non ho pensato alla produzione di una serie di video prodotta da una stessa casa/ditta produttrice,poiche c'e' il rischio che la gente utilizza la stessa ditta cambiando solo gli autori del video....per correttezza si dovrebbe costruire un unico canale avente il nome della ditta di produzione ,su FB ,youtube ,ecc...amministrato da alcuni......Consiglio di eliminare il testo "produzione " e mettere il titolo del video,a meno che in futuro non si effettuano altri progetti in comune,per un solo video mi pare un po riduttivo....ma vedremo gli sviluppi futuri comq,sarebbe bello continuare cosi...
    ps se ti servono immagini,video,o altro fam sap,

    per quanto riguarda i video ,posso mandarti alcune scene ,sinceramente non ho ancora finito con le ambientazioni...

    Per quanto riguarda i riconoscimenti, forse conviene metterli a progetto completato,,a meno che tu puoi modificarli dopo,perche c'e' gente che ancora sta creando video 3d,(me compreso),quindi finche tutti non finiscono il lavoro,io non posso montare il tutto e non possiamo metterli come partecipanti del video.....fam sap

    Edited by fenixlab - 2/5/2011, 14:45
     
    .
  15. Eagle_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, io per ora non ho messo nessuna scritta....però il mio intro inizia con un inquadratura di 4 ruote dalle quali la camera si allontana, poi si accendono i fari di un'auto fantasma che sgomma e scrive sul suolo con il fuoco delle ruote Burning Weels...scritta visibile solo alla fine quando la camera si allontana dalla scena. scene di intermezzo prevedono un rapido passaggio di quest'auto davanti alla camera che lascia la scia di fuoco sopra la quale si leggono i nomi dei partecipanti. Nella scena iniziale vorrei mettere solo un anticipo del cast...cosa posso scrivere? Poi per la musica chi se la vede? Credo sia opportuno che solo chi monterà il video inserisca la musica per una migliore completezza...fatemi sapere!
     
    .
164 replies since 26/3/2011, 19:21   1310 views
  Share  
.