CHI VUOLE PARTECIPARE A UN COMUNE PROGETTO?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fenixlab
        Like  
     
    .

    User deleted


    perfetto cyby , cosa vorresti fare?immagini?oppure un intro con AE ?
     
    .
  2. Ciby™
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm non saprei cosa vorrei fare immagini o intro con AE,, non ho fantasia di come fai tu...(tu hai già in mente cosa fare un progetto), vorrei anche degli esempi cosa si deve fare le immagini e l'intro per After Effects.
     
    .
  3. fenixlab
        Like  
     
    .

    User deleted


    potresti fare un immagine dove c'e' rappresentata un auto,o delle auto,oppure una ruota infuocata......con il titolo GEAR BURST,oppure GB....usa degli effetti speciali con photoshop....vedi un po in giro cosa c'e'...
     
    .
  4. Ciby™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok va bene, ci proverò a fare un immagine dove rappresenta l'auto...vedo di fare qualcosa, se ho dei dubbi o problemi ti contatterò qui ok?
     
    .
  5. fenixlab
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ciby :)
     
    .
  6. fenixlab
        Like  
     
    .

    User deleted


    devo renderizzare 288 frames,(6 sec )in c4d vediamo quanto tempo ci mette...
     
    .
  7. markomnia
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora fenix...io appena ho un attimo di tempo,vedo di preparare l animazione in cinema...per il titolo non so,ma se lo scegliete fatemi sapere che nel caso faccio anch io una piccolissima intro di introduzione(giusto il nome che si vuole dare)..
     
    .
  8. fenixlab
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ti facciamo sapere, :)
     
    .
  9. fenixlab
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per il titolo allora abbiamo deciso cosa mettere ? Gears burst ? oppure WHEELS BURNING ?


    chi si occupa delle immagini mi faccia sapere

    forse sarebbe meglio WHEELS BURNING...
     
    .
  10. Ciby™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenixlab @ 30/3/2011, 12:26) 
    Ragazzi per il titolo allora abbiamo deciso cosa mettere ? Gears burst ? oppure WHEELS BURNING ?


    chi si occupa delle immagini mi faccia sapere

    forse sarebbe meglio WHEELS BURNING...

    ciao fenixlab, allora il titolo è wheels burnings?, vorrei provare con il testo infuocato...che ne dici?, che ho trovato il tutorial e deve essere bello fammi sapere

     
    .
  11. fenixlab
        Like  
     
    .

    User deleted


    dico anche a legend max ,cosi non ci incasiniamo e ti faccio sapere al piu presto,se lo riesco a sentire anche stasera
     
    .
  12. Ciby™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenixlab @ 30/3/2011, 19:37) 
    dico anche a legend max ,cosi non ci incasiniamo e ti faccio sapere al piu presto,se lo riesco a sentire anche stasera

    ok va bene, allora aspetto la vostra risposta prima di iniziare a fare il testo
     
    .
  13. fenixlab
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, il titolo del video sara' " BURNING WHEELS",quindi ragazzi sbizzarritevi come volete :)
     
    .
  14. Ciby™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok va bene ;-)
     
    .
  15. fenixlab
        Like  
     
    .

    User deleted


    perfetto abbiamo gia un immagine,se qualcuno sarebbe disposto a farne un altra allunghiamo il video :)
     
    .
164 replies since 26/3/2011, 19:21   1310 views
  Share  
.