CHI VUOLE PARTECIPARE A UN COMUNE PROGETTO?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fenixlab
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi era venuta in mente l'idea di realizzare un progetto in comune,propongo come tema auto da corsa,rally,ognuno creava un video proprio sulle auto,non importa se corrano o no....e poi li accorpavamo in un unico,...magari si faceva un montaggio del tutto....
    io ho gia pronto uno schizzo del mio progetto,ma ancora c'e' molto da migliorare,usero' il plugin drive,che serve per la simulazione delle auto,ma ognuno usi quello che vuole,l'importante e' che ci sia un auto....
    personalmente sto usando il global illumination e il depth of field per cercare di fare un video piu realistico

    ci vorrebbe qualcuno che:

    1° facesse il montaggio video di tutti i video (posso farlo anche io volendo)
    2° facesse ad es. 2 immagini di introduzione e 1 per il finale,con l'indicazione dei creatori (come nei videogame)
    3° si occupasse dell'audio,quindi musica e effetti sonori

    fatto tutto il montaggio, spediamo a tutti i partecipanti il video completo e ognuno lo mette sul proprio canale youtube,blog,o sito che si voglia,l'importante e' che ci siano indicati i nomi dei partecipanti,e CHE CI SIA INDICATO IL TITOLO DEL VIDEO ALL'INIZIO.

    Quindi l'invito e' rivolto a tutti coloro che possano contribuire...
     
    .
164 replies since 26/3/2011, 19:21   1310 views
  Share  
.